scatti d'amore.jpg
Sei un fotografo amatoriale vuoi metterti alla prova? Partecipa al concorso Scatti d’Amore lanciato dal Fotoclub Montecchio Maggiore!
Scadenza 10 Dicembre 2016

Descrizione dell’offerta

Il Fotoclub Montecchio Maggiore è una libera associazione di fotoamatori finalizzata alla divulgazione e pratica di tutte le attività correlate con l’arte fotografica.

Il Ristorante ai Castelli di Giulietta e Romeo, con la collaborazione dell’associazione Fotoclub di Montecchio Maggiore, organizza la prima edizione del concorso fotografico dedicato alle immagini d’amore.

Tema del concorso : L’amore con la A maiuscola visto a 360° spiegato attraverso la fotografia

La partecipazione al concorso è aperta a tutti ed è completamente gratuita.

Guida alla candidatura

  • Le fotografie che partecipano al concorso possono essere a colori o anche in B/N (max 3 immagini per concorrente), dovranno essere stampate su carta fotografica nel formato 20×30 al pieno. Sono ammesse regolazioni post-produzione, ma non fotomontaggi.
  • Le foto partecipanti devono riportare sul retro il nome, cognome e indirizzo completo dell’autore, ed eventuale titolo dell’opera.
  • La o le foto dovranno essere inserite in una busta chiusa e consegnate o spedite al Ristorante Castelli di Giulietta e Romeo – Via Salita 4 martiri – 36075 Montecchio Maggiore. All’interno della busta dovrà essere inserita anche la scheda di partecipazione,  stampabile da qui.
  • Si richiede anche l’invio della/e foto in formato digitale jpg a mezzo e-mail indirizzo info@fotoclubmontecchiomaggiore.it da inviare entro il termine ultimo di ammissione delle foto.
  • Le foto selezionate dagli organizzatori, la cui scelta è libera e inappellabile, saranno esposte all’interno dei locali del Castello di Giulietta dal 11/12/2016 al 05/02/2017. Potranno anche essere pubblicate a titolo gratuito sui siti o altri social network e potranno essere utilizzate anche in eventuali mostre future.
  • Le votazioni saranno fatte dai clienti del ristorante Castelli Giulietta e Romeo. Ogni cliente del ristorante o del Bar , ha diritto ad una scheda su cui riportare la propria preferenza. Tale scheda dovrà essere inserita in un’urna sigillata, che verrà aperta solo dopo il 06/02/2017.

Premi

1° premio – riproduzione e stampa su tela di una foto misura 70×100 premio offerto dalla Ditta Cabalisti Foto Cabalisti snc di Montecchio Maggiore (VI);

2° premio – cena per due persone la sera di San Valentino al Castello di Giulietta;

3° premio – cesto di prodotti da forno, lievitati e altre specialità alimentari .

Maggiori informazioni : Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Scadenza  10 dicembre 2016