sapienza-uni
Hai conseguito una laurea triennale con votazione eccellente e vuoi iscriverti ad un corso magistrale presso La Sapienza? L’università mette a disposizione borse di studio del valore di 3.000 euro!

Per l’anno accademico 2016/2017 l’Università La Sapienza di Roma ha istituito il bando di concorso “Wanted the best” per l’attribuzione di 76 borse di studio annuali di € 3.000,00 ciascuna.
Il bando è rivolto a laureati di 1° livello presso altre università italiane con la votazione di 110/110 o 110/110 e lode, che si immatricolano a un corso di laurea magistrale presso La Sapienza.

Requisiti
Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere, a pena di esclusione, in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver conseguito una laurea di 1° livello presso altra università italiana con la votazione di 110/110 o 110/110 e lode. La laurea deve essere stata conseguita in 3 anni più un semestre (42 mesi);
  • età non superiore ai 24 anni alla data di pubblicazione del bando (tale requisito di ammissione deve essere inteso nel senso che superata la mezzanotte del giorno del ventiquattresimo compleanno l’interessato è entrato nel successivo anno di età, superiore al predetto limite), è esclusa qualsiasi elevazione dei limiti di età prevista, sia pure ad altri fini, dalla normativa vigente;
  • aver effettuato il pagamento per l’immatricolazione/domanda di verifica dei requisiti per l’a.a. 2016/17 a un corso di laurea magistrale presso l’Università di Roma “La Sapienza”.

Maggiori informazioni
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il bando dell’offerta e a visitare il sito ufficiale La Sapienza.

Scadenza : 21 dicembre 2016