lazio-international

Singapore: l’Hub ideale per il Far East
Roma, 19 ottobre 2016  – ore 15,00
Lazio Innova – Via Marco Aurelio, 26 a

 

Mercoledì 19 ottobre alle ore 15,00 si svolge presso Lazio Innova il Focus Singapore, l’Hub ideale per il Far East, incontro organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Singapore e Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi ed evento propedeutico per le aziende laziali aderenti agli Italian Innovation Days in programma dal 21 al 22 novembre.

All’appuntamento prenderanno parte il Presidente della Camera di Commercio Italiana a Singapore Federico Donato, il Segretario Generale della stessa Giacomo Marabiso, il Co-ordinatore Italian Innovation days a Singapore 2016 Francesco Marcolini.

Si presenterà il quadro globale, normativo, economico e finanziario. Inoltre saranno illustrate le opportunità offerte nei settori dell’high tech e del medtech: incubatori ed acceleratori di imprese, finanziamenti, oltre a testimonianze aziendali  di operatori già presenti.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al seminario entro il 18 ottobre attraverso la registrazione on line su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=89

Segreteria organizzativa:
Lazio Innova S.p.A.
(t): +39 06-60 516 629  626
(e): sprintlazio@lazioinnova.it
(w): www.laziointernational.it