Azienda operante nello settore commercio, con sede a Sora, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora la seguente figura professionale: n°2 tirocinanti commesso di negozio.

commesso-abbigliamento-mango

QUALIFICA

COMMESSO DI NEGOZIO

DATA SCADENZA OFFERTA

11/10/2016

QUALIFICA ISCO-88

N° RIFERIMENTO EURES

AZIENDA RICHIEDENTE

AZIENDA COMMERCIO

N° LAVORATORI RICHIESTI

2

ETÀ MINIMA

18

ETÀ MASSIMA

29

SEDE DI LAVORO

SORA

PROV.

FR

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUP. SI’ ACCESSO UNIVERSITA’

SERVIZIO

Servizio Incontro Domanda-Offerta Centro per l’Impiego di Sora

Azienda operante nel settore commercio, con sede a Sora, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora la seguente figura professionale:
N. 2 tirocinanti “Commesso di Negozio”
I requisiti richiesti sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, possesso del diploma di scuola media superiore, buone conoscenze informatiche, patente di guida cat. “B”, automunito, età non superiore a 29 anni,adesione a “Garanzia Giovani”.
Le mansioni sono la promozione e vendita di prodotti di telefonia. Il contratto offerto è un tirocinio della durata di mesi 6 (sei) e il luogo di lavoro è Sora.
Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro per l’Impiego della Provincia dal 05 ottobre 2016 al 11 ottobre 2016, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. (0776/839811).-